Noctua NH-U12A
Mentre la nostra prima opzione per il raffreddamento ad acqua era il Kraken X53, con il raffreddamento ad aria è NH-U12A fino in fondo. Questo design di quinta generazione ha tutto, dalle prestazioni a un sistema di montaggio multi-presa che consente una facile installazione.
Questo dispositivo di raffreddamento ha due ventole di punta da 120 mm, che sono così potenti che possono dare una corsa alle ventole da 140 mm per i loro soldi! Il dissipate di calore è stato completemente rinnovato e ha un design dell'aletta allargato per una dissipazione della velocità più rapida. Il conteggio total dei tubi di calore è stato portato a sette, il che aiuta le ventole a spingere al massimo le prestazioni.
Per mantenere bassi i livelli di rumeur, le ventole hanno il supporto PWM che fornisce il controllo automatico della velocità per controllare le prestazioni di conseguenza. Inoltre, ottieni anche adattatori a basso rumeur che possono ridurre le velocità da 2000 RPM a 1700 RPM se ti piace che le cose siano davvero low-key durante le mar sessioni di gioco!
La dimension della torre è uno standard di 120 mm e l'altezza di 158 mm significa che questo dispositivo di raffreddamento è compatible with le schede madri ATX o Micro-ATX standard senza sporgere dagli slot DIMM o interferire con la compatibilità PCIe .
Infine, la ventola è dotata della mescola termica NT-H1, che è eccellente quando si tratta della possibilità di mantenere basse the temperature termiche della CPU. Inoltre, la garanzia di 6 anni fornita dal produttore ti distrae da tutto il resto.
Cooler Master Hyper 212 V3
Se il tuo budget è un po 'eccessivo dopo il processore e tutto il resto, il Coolermaster Hype 212 è una buona scelta per la tua build di gioco perché fa il lavoro senza svuotarti le tasche.
È dotato della nuova ventola SickleFlow da 120 mm, che offre risultati fino a 2000 RPM un volume sorprendentemente basso. Non solo, questo ventaglio è anche molto esteticamente gradevole, con il suo design elegante e il tema olografico. La mancanza di illuminazione RGB potrebbe essere scoraggiante per alcuni, ma se stai cercando un'atmosfera minimalista, questo controlla sicuramente tutte le caselle.
Ci sono anche 4 tubi di calore in rame per la distribution del calore e il design sofisticato, unito alla piastra di montaggio e alla base in allumiio, mostra che tutte le misure per il raffreddamento sono state prese in considerazione. C'est un spazio pour l'installation d'une ventola aggiuntiva da 120 mm et le matériel de montage est inclus, un ottimo vantaggio dans termini di budget. E con l'altezza di 6,25 pollici, non toglierà nulla al resto della tua build ma continuerà a essere una grande risorsa per prolungare la vita di un computer.
DeepCool GAMMAXX400
Siamo riusciti a trovare GAMMAXX400 come il miglior raffreddatore ad aria con rapporto prezzo-prestazioni e continuando a leggere ti diremo perché.
È dotato di una singola ventola PWM da 120 x 120 x 25 mm, ma genera un flusso d'aria suffisante per portare a termine il lavoro. Se hai un budget limitato, probabilimente esiterai a installare una seconda ventola, ma tuttavia, DeepCool fornisce sia spazio che materiale di installazione per quellla ventola in più, se necessario. La ventola stessa est semi-transparente et ha luci LED bleu et client adorano il modo in cui fornisce un po' di colore con i LED pur essendo una scelta economica.
La base a une finitura estremamente liscia, avec 4 tubi di calore et un dissipatore di calore che forniscono brillanti soluzioni di raffreddamento. Tutti e 4 i tubi di calore sono uniti molto strettamente e molti utenti hanno riferito che ciò influisce positivamente sul tempo di dissipazione del calore.
Il dispositivo di raffreddamento può essere facilmente installato grazie alla configurazione push-pull e anche le viti di montaggio in dotazione aiutano nell'installazione. Quindi, se ritieni che non ci sia molto spazio nel tuo budget per un dispositivo di raffreddamento, allora GAMMAXX400 è la scelta migliore perché ottieni le funzionalità del dispositivo di raffreddamento senza dover Spendere troppo o averenzae una una .
NZXT Kraken X53
Quando si tratta di raffreddatori a liquido, NZXT sa sicuramente cosa sta facendo. E il Kraken X53 non fa eccezione, con la sua pompa Asetek di settima generazione che spinge fino a 280 RPM.
Ideale per il tuo 5 5600x, il Kraken X53 è costituito da rame di alta qualità, una scelta eccellente per un raffreddatore a liquido. Le ventole du radiateur Aer P hanno un design innovativo, che le rendu idéal par prestazioni silenziose e lunga durata. Le maniche in rete forniscono une protezione extra per un funzionamento regolare, mentre il radiuse da 240 mm collegato tramite una guaina intrecciata in nylon funziona velocemente per dissipare il calore intorno al sistema. Il waterblock ha dimensioni di 80 x 80 x 55 mm ed è decisamente abbastanza piccolo da adattarsi alla maggior parte delle build.
Abbiamo anche notato i miglioramenti nel lato software delle cose, con il nuovo software CAM che accoglie un'interfaccia più intuitiva e consente ai fan un controllo più sofisticato sul proprio dispositivo. La dimension de l'anello LED est augmentée de 10 % dans la recherche du nouveau modèle, qui permet d'augmenter de loin les couleurs RVB vives et le logo NZXT.
Nel compllesso, l'obiettivo plus grande de NZXT avec la quête de lancio et l'état de qualité de création facile d'utilisation avec un budget plus élevé et la recensione del Kraken X53 ci mostra che hanno centrato il segno!
Cooler Master ML240L V2
Per renderlo uno dei dissipatori più silenziosi sul mercato, Coolermaster ha installato molte specifiche, quindi preparati a essere spazzato via.
Invece delle solite ventole offerte dalla maggior parte dei dissipatori, questo ha un radiuse da 240 mm con due ventole da 120 mm all'interno che hanno un'aerodinamica degna di un premio, con ogni aletta alternativa leggermente curva per fornire una dissipazione del calore più rapida senza il rumeur extra. C'è anche una pompa dell'acqua a doppia camera di terza generazione, che è così elegante come sembra.
L'alette du radiateur hanno augmente la superficie de la quête de l'alette quasi il 25%, il che significa che c'è più zone pour accélérer la dissipazione del calore. Potresti pensare che questo contribuisca al rumeur, ma la pompa ha in realtà molte funzioni che riducono al minimo i livelli di rumeur.
Il sistema di raffreddamento è piuttosto semplice, anche se il tubo utilizzato da questo dispositivo di raffreddamento ha una buona finitura, emanando un aspetto lucido pur mantenendo la massima funzionalità. Per il montaggio, molte persone hanno elogiato le viti fornite con il radiuse, poiché possono essere serrate solo con le mani, quindi tutto il pasticcio con un cacciavite viene eliminato. Tutto sommato, questo sembra essere un design piuttosto semplice ma entusiasta, e siamo qui per questo.
Corsair H150i RGB Pro XT
Si vous êtes ici parce que vous aimez le bling, alors le Corsair H150i RGB Pro XT flashy mais élégant est là pour répondre à tous vos souhaits. En tant que refroidisseur de liquide AIO de 360 mm, nous devons dire que ses performances sont plus qu'impressionnantes.
Tout d'abord, les clients seront ravis de savoir que le Pro XT est compatible avec toutes les prises grand public, bien que l'associer au Ryzen 5 5600X soit un match parfait car les trois ventilateurs de 120 mm du Pro XT offrent chacun une performance maximale, donc même le plus fort les overclockeurs peuvent éviter les problèmes de surchauffe et de limitation. Chaque ventilateur a un potentiel de 400 à 2 400 tr/min pendant qu'il fonctionne, bien que le nouveau logiciel Zero RPM Mode arrête complètement les ventilateurs lorsqu'ils ne sont pas nécessaires, ce qui contribue grandement à un PC plus silencieux dans l'ensemble.
Nous savons tous que les spécifications seront bonnes puisqu'il s'agit de Corsair, alors passons directement aux raisons pour lesquelles ce ventilateur est vraiment populaire : les lumières. Avec Pro XT, vous obtenez 16 LED RVB adressables individuellement sur la tête de pompe, vous permettant d'éclairer votre construction dans une gamme de lumières qui montrent votre créativité, et le logiciel iCUE signifie que vous pouvez synchroniser vos lumières avec tous les autres composants compatibles iCUE dans votre construction.
Il est sûr de dire que si vous êtes un fan de lumière RVB, nous n'aurons plus besoin de vous vendre cela !
Noctua NH-L12S
Succédant au NHL-12, le NH-L12S de Noctua est là pour prouver encore une fois que Noctua ne joue pas dans le monde informatique lorsqu'il s'agit de fabriquer des refroidisseurs de processeur.
Ce refroidisseur est livré avec un ventilateur mince de 120 mm, et la conception réduit vraiment le bruit inutile. La chose intelligente est que le ventilateur est installé au-dessus des ailettes, permettant aux utilisateurs de l'installer avec des hauteurs de RAM allant jusqu'à 48 mm, une rareté dans le secteur des refroidisseurs.
Bien que le ventilateur ait des résultats prometteurs, vous pouvez toujours installer un ventilateur de 25 mm d'épaisseur et 120 mm dans le boîtier si vous le souhaitez, et même dans ce cas, le boîtier ne mesurera que 96 mm de haut, ce qui le rend parfait pour les constructions et les boîtiers de petit facteur de forme.
Vous n'obtenez peut-être pas d'éclairage avec celui-ci, mais les clients se sont extasiés sur le mode profil bas que ce ventilateur a à offrir et beaucoup ont été impressionnés par les faibles niveaux de bruit que le boîtier dépasse, même lorsqu'il fonctionne à sa capacité maximale.